Farmacie

Farmacia Jacono

Orari e informazioni sulla farmacia di Vittoria

Dove

Via Cavour, 133 – 135, 97019 – Vittoria (Rg)

Info & Contatti
  • Telefono: 0932 981002
  • Social: https://fb.com/farmacia.jacono/
  • Descrizione Attività

    Cerchi la Farmacia Jacono? La trovi a Vittoria, in Via Cavour 133-135. Questa struttura nasce con la missione di mettere al centro la salute del cliente, agevolandolo e seguendolo in ogni momento della giornata, non solo quando entra fisicamente nel punto vendita. Ecco perché questa struttura è dotata anche di un negozio online e un forum, dove chiunque può sottoporre delle domande e lasciarsi consigliare dai farmacisti.

    Gli orari della farmacia Jacono

    Oltre ai classici medicinali, ai farmaci da banco e a quelli fitoterapici, la Farmacia Jacono dispone di un ampio reparto interamente dedicato a chi vuole e deve prendersi cura della propria alimentazione: se soffri di particolari intolleranze, sei celiaco o se semplicemente hai scelto di seguire una dita vegana o vegetariana, qui puoi trovare davvero un vasto assortimento.

    La farmacia di Via Cavour è anche la più indicata per chi ha bambini, perché il reparto mamma e bimbo è sempre particolarmente ricco di novità, con prodotti legati alla nutrizione e alla cura del proprio bambino, ma anche accessori per agevolare la vita alle mamme. E se ami prenderti cura della tua pelle, ti consigliamo di dare un’occhiata al reparto di dermocosmesi, con lo staff pronto a farti orientare tra le decine di prodotti di alta qualità, scegliendo quello più adatto a te.

    Città
    Close