Attualità

Greta Pierotti: la nuova star di Rai Yoyo

Greta Pierotti è il giovane volto nuovo di Rai Yoyo. La donna, che nel giro di pochi secondi è diventata un idolo per i bambini di tutto il mondo, appare in televisione ogni sera alle 22:20 per condurre un programma che conquista numeri crescenti in termini di audience ad ogni puntata. Fairy Ariele – questo il suo pseudonimo artistico – è una brunetta sensuale e divertente che usa la magia per raccontare storie della buonanotte allo scopo di far sentire sicuri e felici tutti i bambini in ascolto.

Come ci si potrebbe aspettare da qualcuno in lizza per il titolo di Miss Toscana, Greta Pierotti ha un curriculum piuttosto impressionante, oltre che da apparizioni di fronte alle telecamere insieme a ex fidanzati famosi. Tra questi, spicca tra tutti l’attore e regista di origini romane Alessandro Bardali, noto ai più per aver recitato anche nella celebre serie televisiva Romanzo Criminale.

Il fine ultimo che il nuovo programma televisivo si pone di raggiungere è quello di incitare i più piccoli a riacquistare l’abitudine di addentrarsi nel magico mondo delle fiabe, per vivere strepitose avventure prima d’andare a dormire. Ognuna serata Greta Pierotti vestita con il suo immancabile abito blu chiaro che la fa apparire proprio come una fata attende con trepidazione che bambini accendano tv per sintonizzarsene da Rai Yoyo.

Le storie fantasy sono diverse ogni notte, ma alcuni personaggi di esse ricorrono molto spesso. Parliamo di elfi, nani, gnomi. Streghe, fate o draghi per esempio! La dinamica delle fiabe è nuova e originale mentre tutte hanno una lezione da insegnare ai bambini. E non solo un passatempo divertente: Greta Pierotti è riuscita a dare vita a un programma che intrattiene i bambini e allo stesso tempo li educa a leggere libri!

Non c’è dubbio che il suo destino di bella e giovane donna sta indubbiamente infiammandosi con questo programma televisivo che è solo uno dei tanti che collezionerà durante la sua lunga carriera televisiva davanti a sé perché si distingue tra gli altri programmi per il suo valore educativo.

Articoli Correlati

Close